Jazz Village

13230164_1885297325030343_4874998979867704467_nLa Basilica della Madonna del Pozzo e la villa comunale di Capurso, nelle calde serate d’estate, sono tra i posti più belli dell’hinterland barese. L’atmosfera diventa magica nelle “notti di jazz”, quando artisti di fama internazionale calcano i palchi del Multiculturita Jazz Festival, giunto quest’anno alla quattordicesima edizione.
Puglia in Corte, vuole arricchire l’offerta del Festival, allestendo il suo elegante e gustoso Jazz Village, un luogo dove degustare prodotti tipici della gastronomia pugliese accompagnati dai migliori vini della nostra terra e avvolti da suoni di origine afro-americana.
Un viaggio mai proposto prima tra suoni, sapori, arte, tradizioni, percorrendo un itinerario che offrirà ai turisti giunti a Capurso per il Multiculturita Jazz Festival, la possibilità di ascoltare la migliore musica in circolazione e a seguire, degustare le prelibatezze della cucina pugliese accompagnate dai migliori vini pugliesi.

L’ingresso al Jazz Village è gratuito e prescinde dall’acquisto del biglietto dei concerti.

Il Jazz Village ospiterà artigiani, artisti e produttori locali, che esporranno le proprie lavorazioni, creando un vero e proprio mercatino di tipicità pugliesi. Ma non solo. Memorabilia, stand di case discografiche, studi di registrazione, scuole di musica saranno il supporto artistico/creativo del villaggio. Le finali dello Europe Contest riscalderanno il “pre” concerto. Il “post” concerto sarà animato da dee-jay set afterhour. E sarà musica fino a mezzanotte!