fbpx

Modulo d’iscrizione “Multiculturita Europe Contest 2014”

Multiculturita Europe Contest
III Edizione  Anno  2014

Modulo di richiesta di partecipazione

La seguente scheda, debitamente compilata e firmata deve essere spedita, unitamente al materiale così come previsto dal bando, al seguente indirizzo: Multiculturita, Via S. Onofrio 18, Capurso (Ba) e anticipata via email ai seguenti indirizzi: michele.laricchia@libero.it – aayroldi@jazzitalia.net

Il/la sottoscritto/a ………………………………………………………………………..,

quale rappresentante del gruppo: ……………………………………………………………….., formato dai seguenti elementi: (indicare nome, cognome e strumento): …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………Nato/a a ……………………….………………………. il …………………………………….
residente a ………………………………………….. provincia ………………………… CAP…………………. via ………………………………………………………………………….………………………………………………… numero civico …………..nazionalità …………………………..….…….. cellulare …………………….……………………….
telefono ……………….…………………..…….. fax …………………………………..
e-mail ..…………………….………….…………………………………………………

chiede

di essere iscritto/a alle selezioni per la partecipazione alla competizione Multiculturita “Europe Contest”.

A tal fine allega:
– curriculum vitae;
– Due copie identiche di un CD contenente i brani musicali (almeno 4) liberamente scelti, che permetteranno una adeguata valutazione per l’ammissione al concorso. In alternativa, i supporti audio potranno pervenire in formati differenti ed essere inviati via email per poter effettuare il download da parte dell’organizzazione.
– Il nome, dettagli anagrafici e recapiti telefonici, indirizzo mail del responsabile del gruppo o del musicista solista;
– Un curriculum artistico aggiornato, con materiale fotografico (min. 4 immagini) di buona qualità;
– Il sottoscritto inoltre rilascia sin d’ora liberatoria per l’utilizzo discografico e radiofonico, ora e per sempre, di materiale musicale che dovesse essere registrato in occasione della manifestazione. Rilascia, inoltre, piena liberatoria per l’utilizzo del materiale audio inviato per quanto previsto dal Bando di Concorso.

Autorizzo l’utilizzo dei miei dati ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche e integrazioni.

In fede

Luogo e data __________________________

Firma  _______________________________